Posted by on apr 10, 2024 in Archivio Eventi, Eventi, Main |

ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA de ‘La Compagnia delle Rose APS’

Cari Socie e Soci,

anche quest’anno, in qualità di presidente della nostra Associazione, Vi ho inviato la convocazione per la nostra Assemblea generale, a conclusione e sintesi delle attività del 2023, che si terrà il prossimo 10 aprile, in prima convocazione alle ore 15 e in seconda convocazione alle ore 16 presso l’Auditorium di PAFF! in parco Galvani, v.le Dante, 33 a Pordenone.

Abbiamo pensato di agevolarvi facendo seguire all’Assemblea l’interessante incontro sulla realizzazione dei biolaghi con Orlando e Sergio De Pra.

Sarebbe un piacere vederVi numerosi partecipare a questa riunione poiché sentiamo sempre più forte la necessità di confrontarci sulle nostre decisioni, raccogliere suggerimenti e osservazioni al fine di sviluppare un programma di attività condiviso e partecipato il più possibile.

Ci aspettano molte novità, iniziative, eventi e ospiti importanti per l’anno 2024 e desideriamo discutere insieme questo nuovo programma, sia per quanto riguarda l’organizzazione pratica che le scelte che Vi proporremo.

Riteniamo fondamentale la Vostra partecipazione poiché l’attività dell’Associazione, la sua vitalità e il suo appeal derivano sicuramente dalle nostre proposte, ma queste ultime dipendono a loro volta dalla possibilità di contare sul Vostro sostegno, sulla Vostra disponibilità e sulla Vostra partecipazione.

Finora abbiamo organizzato molte attività grazie al lavoro dell’Organo di Amministrazione (precedentemente chiamato Direttivo), ma è diventato evidente che c’è bisogno di una partecipazione ancora più attiva.

Rinnoviamo il nostro invito a partecipare attivamente e Vi chiediamo gentilmente di segnalare la Vostra disponibilità a collaborare, soprattutto nei settori di contabilità, sito web, coordinamento lavori al Millepetali e organizzazione di attività varie.

Vi salutiamo cordialmente, con l’attesa di vedervi presto.

Annalisa Marini
presidente 
‘La Compagnia delle Rose-APS’