Posted by on mag 29, 2024 in Eventi, Main, Prossimi Eventi |

Anche quest’anno, come ormai ‘tradizione’  la nostra Associazione propone ai propri soci, o a chi desidera iscriversi all’Associazione in questa occasione, delle gite per vistare giardini e roseti, non solo nella nostra Regione.

La seconda ‘uscita’, il 29 maggio, ci porterà nell’area bellunese…presso il Museo Etnografico Dolomiti di Seravella (BL). Lì da qualche anno, con la cura della dott.ssa Daniela Perco, si è sviluppato un Roseto di rose antiche veramente interessante, sia per la bellezza delle rose, tra cui molte rampicanti, ma anche per la sua invidiabile posizione panoramica sul paesaggio. Camminando sotto archi di rose, avvolti dal magico profumo, potremo poi anche visitare il Museo. Dopo la sosta pranzo, in una Locanda che ci è stata consigliata, proseguiremo la vista ad un pregevole giardino privato a Feltre, presso la Villa Fabris Guarnieri.

Per questa organizzazione sempre perfetta, dobbiamo ringraziare soprattutto la nostra socia Maria Paola che instancabilmente trova le migliori soluzioni logistiche per farci godere di queste interessanti gite con visite guidate dai nostri esperti.

Data la mole di lavoro per la gestione delle gite, da quest’anno il viaggio in pullman e il pranzo saranno coordinati dall’Agenzia designata, alla quale i partecipanti verseranno la quota spese almeno 7 giorni prima. Ciò sarà fatto per confermare la gita in base al numero dei partecipanti. Maggiori e precise informazioni sui costi e modalità di pagamento saranno inviate via mail in breve a chi fosse interessato a partecipare.

I posti sono limitati e dunque chi fosse interessato scriva al più presto alla nostra mail: info@lacompagniadellerose.com per ricevere maggiori dettagli sui costi e iscrizione e per procedere poi alla prenotazione con l’Agenzia.

Le prenotazioni infatti dovranno essere inviate DIRETTAMENTE ALL’AGENZIA che indicheremo in breve.

LE GITE sono dedicate ai SOCI REGOLARMENTE ISCRITTI e a coloro i quali si potranno iscrivere in quest’occasione.