Posted by on feb 18, 2024 in Eventi, Main, Prossimi Eventi |

AVVISO URGENTE per gli ISCRITTI AL CORSO DI POTATURA: IL corso è spostato al 18 febbraio p.v. A CAUSA DI AVVERSE CONDIZIONI METEO

E’ confermato che il ‘CORSO DI POTATURA DELLE ROSE ANTICHE E MODERNE’, organizzato dall’Associazione ‘La Compagnia delle Rose APS’, si terrà presso il MIRA-Museo itinerario della Rosa Antica, in parco Galvani a Pordenone con gli stessi orari e condizioni già indicate nella locandina.

Per il terzo anno, il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Elena Longo, esperta rodologa formatasi nel vivaio “La Campanella” di Cervarese Santa Croce (Padova) sotto la guida della famosa esperta Anna Maria Sgarabottolo, che ha seguito i nostri corsi dal lontano 2012.

Avremo accanto a noi anche il socio e giardiniere esperto Andrea Cimmino, che, con la sua competenza acquisita in tanti anni, unita alla sua passione per le rose, ha saputo nel tempo coinvolgere i corsisti sempre molto interessati a raccogliere i minimi dettagli sull’arte di potare le rose, sia ‘antiche’ che ‘moderne’.

PER CHI ANCORA NON E’ISCRITTO O PER NUOVI EVENTUALI ISCRITTI:Il corso, al costo di €40,00 (che comprende anche una dispensa cartacea sulla potatura delle rose) è aperto ai soci e a coloro che desiderassero iscriversi all’Associazione in questa occasione (costo iscrizione annuale all’Associazione che comprende anche l’assicurazione per le attività sociali: € 30,00) .

Vengono raccolte le iscrizioni:

- scrivendo una mail a:  info@lacompagniadellerose.com

- telefonando al: cell. 3425725471

 QUI SOTTO LA LOCANDINA CON DATA CHE E’ STATA AGGIORNATA A DOMENICA 18 FEBBRAIO CON GLI STESSI ORARI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE.